Persiana su telaio dalle forme squadrate dove la robustezza dei profili e l’anta a sormonto donano quel design classico che ben si sposa in tutte le situazioni.
Persiana dalle forme squadrate dove il telaio e l’anta complanare donano quel design più moderno ed elegante rispetto alla persiana Elisa, dalle forme più classiche.
Sorella della persiana Clara questa versione presenta l’anta in versione arrotondata per dare quel tocco sinuoso per chi è alla ricerca di un design più raffinato
Persiana su telaio con anta a sormonto che presenta tagli a 90°, donando un’estetica esclusiva che riproduce il fascino e lo stile delle tradizionali persiane il legno
Persiana con cardini a muro che ben si inserisce nelle ristrutturazioni soprattutto in edifici storici dove si colloca principalmente questo tipo di oscurante.
Persiana classica in uso nella regione Toscana con la caratteristica di avere l’apertura dello sportello e le lamelle romboidali da 90 mm inserite nei profili perimetrali in alluminio, che consentono una uniformità cromatica per l’assenza delle classiche sellette in materiale plastico.
Persiana scorrevole interno muro che trova il suo campo di applicazione sia negli edifici di carattere storico qualora si tratti di ristrutturazione, sia nelle nuove costruzioni.
Persiana scorrevole esterno muro, il modello classico e il più conosciuto di persiana scorrevole
Scurone con cardini a muro e doghe passo 60 mm tipicamente disposte in senso verticale
Altra tipologia tipicamente regionale dove le ante dello scuro non creano ingombro sulla facciata, mantenendo le linee estetiche e le caratteristiche dei classici scuretti in legno con apertura alla vicentina